Chi sono?

34 pensieri su “Chi sono?”

  1. Inchinatevi tutti e implorate perdono di fronte al vostro nuovo imperatore: Sire Izzy Fortune è in mezzo a voi.

    Grazie all’influenza del Dio Devilmiao, conquisterò il vostro puzzolente e femminista pianetucolo.
    Vi prometto eoni di rivalsa maschile e sottomissione femminile. Garantisco ad ogni cittadino del mio possedimento il diritto ad essere fornito di una fattoria, di almeno 3 femmine da allevare (fino ad esaurimento scorte), e di una frusta modello “fantino extra pain” per poter già da subito iniziare a civilizzarle come si confà ad una specie evoluta.

    Vota Izzy Fortune.
    ——IZZY FOR PRESIDENT!——-

  2. ciao..non ci conosciamo…ma chissà!!^^
    io sono l’esatto opposto credo…in base alle situazioni…
    amo disegnare,dipingere ecc…
    leggo anche non sembra!! ma preferisco di gran lunga i fantasy…
    dimenticavo….mi diletto in sceneggiature e ovviamente disegno di fumetti…
    non sono famosa…^___^ ….spero di diventarlo!!
    ciao ciao!!

  3. E’ vero!!!
    Me lo ricordo perfettamente!
    Avevo 10 anni e per la prima volta in vita mia vedevo la neve a Palermo!
    E per nevicare lì, una volta bisognava aspettare anni!!!
    Ho dei bellissimi ricordi di quegli anni lì, grazie per avermeli fatti ritornare in mente! 😀
    Ciao e a presto! 😉

  4. Io sono uno scrittore, sono vecchio e non ricordo se nevicava quando sono nato. Sto lavorando al mio secondo romanzo e mi piace la gente. Probabilmente è per questo che passo un sacco di tempo attaccato al computer. Quando non navigo scrivo e quando non scrivo navigo. Oggi il mio romanzo preferito è Lo straniero, domani chissà…

  5. Un piacere avervi qui. @Alberto: Nuoooooo, anch’io vorrei ricordarmelo.
    @Lasitaliens: Lo straniero? Ricordo che mi aveva fatto uno strano effetto quando l’avevo letto.

  6. DabriaTiann eh? E da buona scorpiocina l’hai fatta fuori per “rinascere” come Pandora ,-) 🙂

  7. Ciao Carlotta, sono Luca (Jair Ohmsford sul WD), come stai? Ogni tanto passo qui per leggerti. Scusa se approfitto di questo spazio per farti una richiesta, ma non trovo più la tua email…mi piacerebbe linkarti sul mio portale letterario e lo farò sicuramente. Se ti va di ricambiare fammelo sapere. Un abbraccio e a presto!

    Luca

  8. Ciao, non ci conosciamo ma da quello che ho letto abbiamo un po’ di cose in comune…mi chiamo Chiara, ho 23 anni e sono nata il dicembre di un anno in cui anche in puglia sono caduti oltre 20 cm di neve, i miei interessi sono i più svariati…sto studiando per diventare (tra molte virgolette) una “scenziata” ma adoro sprofondare nella lettura, preferibilmente di cose interessanti, così da un regalo di Natale sono arrivata piano piano a trovare questo blog. Che altro dire…sto cercando di imparare a suonare la chitarra, scrivo poesie che non leggerà mai nessuno e tendo a stare alla larga dalle librerie perché altrimenti rischio la bancarotta. Ah se non si fosse notato sono un po’ logorroica e…adoro i puntini di sospensione!

  9. A Natale di 3 o 4 anni fa mi hanno regalato un libro, “bambole cattive a green park”, l’ho letto in un paio di giorni e poi mi sono messa alla ricerca di altri libri dello stesso autore. L’anno scorso ho compato “L’amore ci farà a pezzi” mi è piaciuto molto è così, giusto per provare, ho cercato l’autore su facebook…l’ho trovato e ho trovato anche la pagina di Las Vegas, un paio di titoli mi ispiravano molto così li ho presi e poi sono venuta a trovarvi alla fiera del libro. Comunque tramite facebook ho trovato il link per questo blog, ho sficcanasato un po’, mi è piaciuto e ti ho scritto!

  10. @Gabry: ecco sì. Ammazzata e ritirata fuori dal cilindro 😉
    @Luca78: Sei sempre il benvenutissimo 😉 Devo ancora riguardare la pagina dei link.
    @Chiara: Benvenuta e bentrovata. Un regalo di natale? Adesso sono curiosa. beh le poesie sono un genere difficile, ma io ti direi di non arrenderti. Piuttosto pubblicale su un tuo spazio e fanne un pdf 😉

  11. Allora, mi presento: sono una prof che tende disperatamente alla pensione. Io tendo e lei si allontana. Sono capitata qui seguendo il link di un commento e sto chiedendomi dove posso trovare anch’io quegli avatar fucsia e verde che ci sono lì sopra.
    Però sono anche una prof seria. Domani interrogo in storia, per dire.

  12. Ciao, sono Emma. L’inverno di cui parli ero tutta infagottata in un passeggino. Sono architetto e amo qualunque cosa sia cultura. Neanche a dirlo, ti ho trovata su aNobii!

  13. Tu sei perfetta così come sei … Dall’albero della canfora ti invio uno speciale invito sulla per la casa sull’albero! sei sempre benvenuta a casa mia:))
    W gli alberi e W i libri e le persone come te:))

  14. adesso non mi ricordo mica più bene com’è che son finito qua, saran passati quattro o cinque giorni ma il cervello è una brutta bestia quando gli anni cominciano a pesarci troppo sopra; anche io son un lettore, abbastanza curioso e ho l’impressione che i lettori stiano diventando come i pellerossa, una minoranza etnica, che qua tutti scrivono, c’è un monsone furioso di libri e i lettori devono imparare a riparsi come meglio possono per non affogare

  15. adesso non mi ricordo mica più bene com’è che son finito qua, saran passati quattro o cinque giorni ma il cervello è una brutta bestia quando gli anni cominciano a pesarci troppo sopra; anche io son un lettore, abbastanza curioso e ho l’impressione che i lettori stiano diventando come i pellerossa, una minoranza etnica, che qua tutti scrivono, c’è un monsone furioso di libri e i lettori devono imparare a riparsi come meglio possono per non affogare

  16. Piacere Marcantonio. Non so come tu sia arrivato qua, ma spero che ti ci troverai bene.
    Quanto ai lettori, non credo che siano diminuiti. penso che siano aumentati in proporzione gli scrittori, quindi come dici tu affogano.

  17. Piacere Marcantonio. Non so come tu sia arrivato qua, ma spero che ti ci troverai bene.
    Quanto ai lettori, non credo che siano diminuiti. penso che siano aumentati in proporzione gli scrittori, quindi come dici tu affogano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *