Questo blog

Da piccola mi piaceva arrampicarmi sugli alberi e quando ho visto Totoro mi sono innamorata dell’albero di canfora, rifugio di Totoro, spirito magico del film.

Ho immaginato questo posto come un rifugio per sfogarmi, per dire la mia, per condividere i miei pensieri. Leggete con calma, commentate con calma, prendetevi un momento di tempo per capire cosa voglio dirvi.

Qui si parla innanzi tutto di libri e di tutto ciò che ci sta intorno: librerie, recensioni, esperienze, consigli. Ogni tanto si parla anche di scrittura e potrete trovare qualche mio raccontino o qualche riflessione.

Questa non è una testata giornalistica, quindi non sono tenuta a dare spiegazioni o a giustificare o a rispondere. Accetto le critiche, se non sono attacchi personali, non valuto che sono dettate da rancore o da una giornata no, se sono costruttive.  Sono qui per migliorarmi e per migliorare il mio modo di scrivere.

Questo non è il blog della Las Vegas edizioni o del vicino di casa: è il mio e io ragiono con la mia testa. C’è una ragione se pubblico le cose qui e non sul blog aziendale o su quello del vicino di casa.

Mi riservo di non approvare commenti di spam, offensivi o semplicemente non inerenti alla discussione senza preavviso.

Buona lettura.

4 pensieri su “Questo blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *